Per i medici
MonaLisa Touch – la technologia
In modo sicuro e rapido ed efficiente fin dal primo trattamento. Senza anestesia e senza dolore, il laser a CO2 fornisce un sollievo affidabile per i disturbi vulvovaginale.
MonaLisa Touch® è un nuovo metodo, con una concezione unica, per il ristabilimento delle condizioni trofiche della zona vulvo-vaginale.
Come funziona il sistema laser MonaLisa Touch per il trattamento dell’atrofia vulvare-vaginale dell’AVV?
Il Prof. Stefano Salvatore dell’Ospedale San Raffaele di Milano spiega il trattamento MonaLisa Touch.
Vi garantiamo una formazione
Fase 1: Informazioni
Due volte all’anno Lasermed organizza un simposio AVV è webinare. Il simposio è costituito da conferenze di esperti nazionali e internazionali su studi e rapporti sul campo.
Attualmente, non si possono tenere simposi. Abbiamo invece creato una serie di webinar. Puoi controllare i webinar precedenti in qualsiasi momento.
Fase 2: Tirocinio
C’è la possibilità di fare uno stage con il Prof. Salvatore presso l’Ospedale Universitario San Raffaele di Milano Durante il corso di un giorno con un piccolo gruppo di quattro partecipanti, prenderete parte a diversi trattamenti MonaLisa Touch. Le donne trattate parlano delle loro esperienze e il medico curante fornisce consigli e trucchi.
Fase 3: Istruzione
L’utente riceverà una formazione dettagliata sul dispositivo nel proprio studio (istruzioni).
Formazione speciale laser
Ogni professionista per applicazioni laser deve essere in possesso di un certificato di competenza. Potete ottenerlo, ad esempio, presso l’Accademia svizzera Smartaging.
Ulteriori indicazioni
Aiuti finanziari
Esistono diverse possibilità per finanziare il sistema MonaLisa Touch. Saremo lieti di indicarvi le diverse opzioni in una conversazione di persona.
Vi preghiamo di contattarci.